1 Ottobre 2018

Cambio viabilità in via Soprani

A causa dei lavori di ripristino e sostituzione di una linea idrica, dalle ore 8.30 di martedi 2 ottobre sarà interrotta la circolazione in via P. Soprani tra via Marconi e via IV Novembre. Pertanto, il traffico per Osimo viene indirizzato in via Colombo, all’altezza della rotatoria del Monumento e in via Cialdini per i veicoli provenienti da p.le Don Minzoni.
Ci si riserva di interrompere anche il traffico in via Marconi, solo nel caso sorgano complicazioni nell`intervento.
È stata già avvisata la SAP per la linea urbana di trasporto pubblico. Le altre linee non subiranno modifiche. I lavori termineranno – probabilmente – giovedì 4 ottobre. Prestare sempre attenzione alla segnaletica presente in loco.