11 Ottobre 2018

I Gunash sabato all`On Stage

Gunash in concerto sabato 13 ottobre – ingresso libero – all`On Stage club di via Soprani. Preceduta dagli Ego3 di Recanati, la band presenta l`ultimo lavoro discografico “Great Expectations” registrato ai Fonogenic Studios di Los Angeles e realizzato con la straordinaria collaborazione e partecipazione di Rami Jaffee dei Foo Fighters, in qualità di tastierista e produttore artistico e pubblicato con Go Down Records.

Gunash sono un`alternative Rock band nata a Bra (Cn) nel 2003 da un’ idea del cantante e chitarrista Ivano “Zor” Zorgniotti e dal batterista e percussionista Danilo “Pannico” Abaldo.

Lo stile musicale è ispirato al Seattle Sound e a band storiche nella scena alternative rock degli anni novanta come Soundgarden, Nirvana, Alice in Chains, Foo Fighters, Stone Temple Pilots e Queens of the Stone Age.

I Gunash collaborano con il famoso musicista americano Rami Jaffee tastierista dei Foo Fighters, che ha partecipato negli album “Same Old Nightmare”, “Great Expectations” e nell’ EP “SuperHeroes In Town”, in qualità di Tastierista e Produttore Artistico.

Album registrati dalla Band ai Fonogenic Studios di Los Angeles e pubblicati con l’ etichetta discografica Go Down Records.

Nel corso della loro carriera, i Gunash hanno suonato in Tour tra Italia, Spagna e Stati Uniti d’ America, tra cui da menzionare l’esibizione come Headliner ed ospite internazionale al leggendario Whisky a Go Go di West Hollywood.

I Gunash hanno partecipato a diverse trasmissioni radiofoniche a livello nazionale ed internazionale e i loro album hanno ottenuto numerosi passaggi radio e critiche decisamente positive dalla stampa specializzata (Rolling Stone, Rockerilla, Classic Rock, ecc.).

Con il “Great Expectations Tour” i Gunash hanno realizzato oltre quaranta date tra importanti Club italiani e Festivals, creando una solida fan base che ha fondato il Gunash Fan Club.

Attualmente stanno lavorando alla composizione del quarto album e alla programmazione di un Tour Europeo per il 2019.

On Stage