26 Ottobre 2018

Il sabato dell`On Stage

Sabato all`On Stage alle 22.45, serata da non perdere con il nuovo progetto di Marca Zainello batterista degli Appaloosa e l`apertura dei nostrani Smitch in blu ray. Aseguire Dj set Lorenzo Bartolo, ingresso gratuito.
Honko è il nuovo progetto di Marco Zaninello (già alla batteria con Appaloosa e Bucket Butchers) nato ad ottobre 2017. In questa nuova veste si misura con percussioni, loop ed elettronica in uno show ipnotico e magnetico con cui si è esibito in una serie di concerti in Italia e Svizzera condividendo il palco con Zu, Dunk e Ninos du Brasil. L`uscita del primo disco è prevista per il 23 Novembre 2018 in collaborazione con Orfan Records, Aloch Dischi, SantaValvola records e Kuro Cusom Audio.
Gli “Smitch in blu ray” (rap/alt rock) sono invece Simone “Smitch” O`Meara – Voce, Andrea “Ndreo” Concu – Chitarra, Matteo “Mat” Magnaterra – Basso, Lorenzo “Chesio” Marchesini – Tastiera, Simone “Stacchio” Stacchiotti – Effetti e Voce, Luca “Er Luco” Magnaterra – Batteria.