14 Dicembre 2018

Natalfidardo, domenica il secondo round

Secondo appuntamento domenica con Natalfidardo. Dalle 10.30, street food e mercatino in piazza della Repubblica (chiusa al traffico), Legolab nell`atrio comunale fino alle 12.00 e laboratorio di scacchi (anche pomeriggio).

Nel primo pomeriggio, alle 15.30, accensione del bracerie e del fuoco natalizio con vin brulè e castagne preparate dall`Istituto Sant`Anna. Dalle 17.00 alle 19.00, spettacolo circense in piazza.

Nei locali dell`ex Caffè Centrale (angolo piazza Leopardi), prosegue invece con orario 9:00-19:00 la pesca di beneficenza a favore dell`associazione “I Semi dell`Albero” e si raccolgono le iscrizioni per la Camminata della solidarietà in programma sabato 5 gennaio. Nel medesimo locale, si apre la mostra personale del pittore e vignettista Giorgio Toccaceli (aperta fino al giorno 23) dall`eloquente titolo “Il caffè delle risate”: una carrellata di opere che catturano l`occhio e il sorriso miscelando arte e umorismo con leggerezza, ironia e profondo senso della realtà.

Natalfidardo, domenica il secondo round
Aree Tematiche di riferimento