In Primo Piano

6 Settembre 2021

Interruzione strada e somministrazione acqua in via Murri tra mercoledì e giovedì

L’Ufficio traffico informa che nel pomeriggio di mercoledì 8 settembre dalle ore 14.00 verrà interrotta la circolazione stradale su via Murri, a valle di via Toscanini, di fronte il civico 91 a causa dei lavori che sta realizzando l’A.P.M. per l’installazione di un riduttore di pressione. La strada rimarrà chiusa fino alle ore 9.00 circa dell’indomani, giovedì 9 settembre.
L’APM interromperà la fornitura dell’acqua in tutta la zona Crocette dalle ore 22.00 di mercoledì fino al termine dei lavori che si protrarranno durante la notte.
Per raggiungere la frazione Crocette, i veicoli, compresi i mezzi pubblici, verranno deviati su via Alighieri, Bramante, Verdi, della Stazione.

Consulta Planimetria cliccando qui

Lucia Flauto