21 Ottobre 2021

Bando pubblico per la fornitura gratuita o semigratuita dei libri di testo agli studenti per l’anno scolastico 2021/2022

La scadenza è fissata entro e non oltre le ore 12,30 del giorno 10 novembre 2021.
Il modulo di richiesta per la concessione del suddetto contributo è disponibile presso:
– su questo link (clicca qui per scaricare il modulo)
– l’Ufficio Servizi Socio Educativi di via C.Battisti n. 50.
La domanda, a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore o dallo studente se maggiorenne, redatta su apposita modulistica (modello Allegato “A/1”) dovrà essere presentata con le seguenti modalità:
– presentazione diretta presso l’Ufficio Protocollo del Comune, dal lunedì al venerdì dalle ore 9,00 alle ore 12,30 e il giovedì dalle 16,00 alle 19,00;
– mediante PEC (Posta Elettronica Certificata): comune.castelfidardo@pec.it
E’ ammesso al beneficio, con riferimento alle iscrizioni effettuate per l’anno scolastico 2021/2022, il genitore dell’alunno o lo studente maggiorenne o chi rappresenta il minore appartenente a famiglia la cui dichiarazione sostitutiva unica (ISEE) in corso di validità non sia superiore ad € 10.632,94.
Le domande pervenute dopo il termine sopra indicato o incomplete o prive della documentazione necessaria saranno escluse dal beneficio.
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici Amministrativi dei Servizi Socio Educativi tel. 071/7829356.

Avviso integrale (clicca qui)

Lucia Flauto