In Primo Piano

25 Febbraio 2022

Il sindaco Ascani confermato nel Consiglio delle Autonomie Locali
L’assemblea dei sindaci riunitasi ieri presso la sala consiliare della Provincia di Ancona e presieduta dal presidente della Provincia Daniele Carnevali, ha rinnovato la fiducia a Roberto Ascani eleggendolo per la seconda volta consecutiva all’interno del CAL, Consiglio delle Autonomie Locali.
“Assieme a me è stato proposto il nuovo Sindaco di Camerano Oriano Mercante al quale va il mio augurio di buon lavoro, certo che saprà rappresentare al meglio le ragioni dei piccoli Comuni”, dice il primo cittadino fidardense definendola una “enorme soddisfazione per la stima mostrata, in continuità, che cercherò di ripagare con il massimo impegno”.
Castelfidardo e Camerano si aggiungono così agli altri membri rappresentanti la Provincia di Ancona: i Sindaci di Jesi, Falconara e Genga.
Lucia Flauto