In Primo Piano

20 Maggio 2022

Domande per l’assegnazione dei “voucher” per gli iscritti agli asili-nido privati entro il 20 giugno

I servizi socio educativi del Comune informano che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’anno educativo 2022/2023 per l’assegnazione di assegni economici (voucher) per il parziale abbattimento del costo di frequenza degli asili nido-centro infanzia privati di Castelfidardo, accreditati ai sensi della normativa regionale.
La domanda, debitamente compilata e firmata, dovrà essere trasmessa a mezzo pec all’indirizzo comune.castelfidardo@pec.it o consegnata a mani all’Ufficio Protocollo del Comune di Castelfidardo entro e non oltre le 12,30 del 20 giugno 2022.

Per verificare i requisiti e consultare il testo completo dell’avviso clicca qui

Per scaricare modulo di domanda clicca qui

Lucia Flauto