In Primo Piano

20 Giugno 2022

Disinfestazione notturna tra mercoledì e giovedì

Si chiarisce e precisa che trattamento di disinfestazione adulticida notturna sul territorio comunale verrà effettuato a partire dalle 23.30 di mercoledì 22 e finirà alle ore 5.00 di giovedì 23 giugno (salvo condizioni meteo avverse ).

Ribadiamo le indicazioni già suggerite:

• chiudere le finestre delle proprie abitazioni nelle ore notturne in cui si svolge il trattamento;
• non lasciare all’aperto cibi o altre sostanze commestibili;
• non lasciare stesi all’aperto panni od altri indumenti;
• attendere almeno 7 gg. prima di consumare verdura e frutta coltivata in giardini ed orti e di procedere comunque ad accurato lavaggio preventivo delle stesse.
• tenere gli animali domestici in ambienti chiusi e rimuovere eventuali abbeveratoi posti all’aperto.

L’Amministrazione Comunale non risponderà degli eventuali danni provocati dall’inosservanza delle suddette disposizioni.

Lucia Flauto