In Primo Piano

21 Luglio 2022

A Estat(E)venti22 Castelfidardo elegge Miss Conero

Parte da Castelfidardo il percorso per eleggere “Miss Conero fashion”. La prima tappa di preselezione 2022 dell’unico concorso marchigiano all’insegna della moda e della bellezza , si svolge venerdì in piazza della Repubblica a partire dalle 21.00 nel contesto del contenitore Estat(E)venti22. Numerose le iscrizioni provenienti anche da fuori regione di aspiranti miss che desiderano vivere questa esperienza e diventare icona di eleganza grazie al concorso ideato e organizzato dall’ agenzia pubblicitaria AnkonGrafica di Alessandro Nicoletti la cui finale è in programma in autunno ad Ancona nella cornice prestigiosa del Teatro delle Muse. Nell’occasione verrà eletta “Miss Castelfidardo” città della musica e dell’ingegno. La sfilata delle Miss sarà inoltre accompagnata da esibizioni di ballo e pole dance. L’evento, sostenuto da Confartigianato Ancona Pesaro-Urbino è ispirato a valori di solidarietà in partnership con le Patronesse del Salesi, cui prenotando il proprio posto (offerta libera) con la procedura indicata dal profilo FB di “Miss Conero Fashion” o sul sito www.missconero.com, verrà devoluto l’incasso per virtuosi progetti pediatrici.

La data di domani è anche la terza del cartellone estivo con il mercatino castellano collocato a Porta Marina ove curiosare tra oggetti di collezionismo, artigianato, tipicità, street food e musica e la mappa eno-gastronomica di Girogustando che coinvolge nove ristoratori del centro storico con menù a tema convenzionati.

Lucia Flauto