In Primo Piano

12 Agosto 2022

Disponibilità per la funzione di scrutatore di seggio elettorale, domande entro il 28 agosto

L’ufficio elettorale rende noto che i cittadini che risultano già iscritti nell’albo degli scrutatori di questo Comune, possono dichiarare la propria disponibilità a svolgere servizio in occasione delle Elezioni politiche, che si terranno il giorno 25 settembre 2022, utilizzando la segente modulistica (clicca per modulo dichiarazione disponibilità).
Il modulo è altresì disponibile presso l’Ufficio Elettorale, Piazza della Repubblica n. 8.

La Commissione Elettorale Comunale intende riconoscere la priorità a coloro che rientrano nelle seguenti categorie:
– disoccupati;
– studenti non lavoratori;
– altre situazioni di assenza di reddito.
La domanda, alla quale occorre allegare una copia fotostatica non autenticata di un valido documento di riconoscimento, deve essere presentata entro domenica 28 agosto 2022.
Modalità di consegna:
– a mezzo posta elettronica (elettorale@comune.castelfidardo.an.it);
– presentarsi direttamente all’Ufficio elettorale di Piazza della Repubblica n. 8 (piano terra),
aperto al pubblico da lunedì a venerdì ore 09.00 – 13.00;
– a mezzo posta elettronica certificata: elettorale.castelfidardo@pec.it
Per eventuali informazioni rivolgersi, anche telefonicamente (tel. 071 7829337) all’ufficio Elettorale.

Si precisa che gli scrutatori dovranno adeguarsi alle normative adottate a seguito dell’emergenza coronavirus se ancora vigenti al momento delle consultazioni.

(clicca per avviso a firma del sindaco)

Lucia Flauto