In Primo Piano

4 Ottobre 2022

Bando pubblico per la concessione di contributi integrativi per i canoni di locazione anno 2022

I servizi socio-educativi del Comune ricordano che c’è tempo fino alle 12.00 del 31 ottobre per accedere al sostegno per le abitazioni in locazione, che ai sensi della legge regionale, prevede la concessione di contributi integrativi per il pagamento dei canoni di locazione sostenuti nell’anno 2022.
Come desumibile dal bando integralmente pubblicato su questo sito all’indirizzo https://trasparenza.comune.castelfidardo.an.it/amministrazione-trasparente/?voceamt=278&dettaglio=2967 per poter accedere è necessario avere la residenza nagrafica nel Comune di Castelfidardo e nell’alloggio per il quale si chiede il contributo, un contratto
di locazione regolarmente registrato relativo ad alloggio di proprietà pubblica o privata o un canone mensile di locazione, al netto degli oneri accessori, non superiore ad Euro 600,00.

Modello domanda
Bando