21 Novembre 2022

Benefici a sostegno della famiglia L.R. 30/98, l’ATS riapre il bando fino al 16 dicembre

I servizi socio-educativi del Comune rendono noto che, a seguito di economie conseguite nel primo bando, con Determina Dirigenziale n. 01/442 del 16/11/2022, il Comune di Osimo Capofila dell’Ambito Territoriale Sociale XIII ha provveduto ad approvare e ripubblicare l’avviso pubblico (clicca per consultazione) e il modulo di domanda (clicca per scaricare)  per i benefici a sostegno della famiglia previsti dalla L.R. 30/98 riconducibili a donne in gravidanza in condizioni di difficoltà e famiglie che affrontano un percorso adottivo o hanno adottato un bambino nell’anno solare. Il termine per presentare le domande presso l’ufficio protocollo del Comune di residenza è il 16 dicembre.

Si noti che rispetto a quanto previsto dal primo Avviso Pubblico, non potranno accedere al beneficio coloro che lo hanno già percepito attraverso il 1° Avviso Pubblico (e loro componenti familiari); risulta inoltre mutato anche il parametro relativo al Reddito di Cittadinanza, che non dovrà essere pari o superiore a 800 € al momento della presentazione della domanda.

Info 0717829365-332

Lucia Flauto