In Primo Piano

1 Febbraio 2024

Ciao sono Evan, al teatro Astra va in scena il musical

Uno spettacolo che cattura l’attenzione di tutte le generazioni portando sul palco con garbo e stile messaggi importanti. Va in scena domani al teatro Astra alle ore 21.00 il musical Ciao sono Ewan, la cui prevendita prosegue domattina presso la Pro Loco di Castelfidardo per poi spostarsi in serata al botteghino del cine-teatro a partire dalle ore 20.00 circa.
Interpretato dalla compagnia Stella di Porto Potenza, lo show ispirato si ispira al celebre musical di Broadway, “Dear Evan Hansen”, propone valori e riflessioni profonde su tematiche tipiche dei giovani. Co-organizzato dal Comune di Castelfidardo e dall’associazione Ciboliberatutti che si occupa della prevenzione dell’obesità infantile, l’evento vede anche il supporto della Fondazione Carilo di Loreto e di numerosi Lions Club del territorio grazie ai quali sarà possibile devolvere l’incasso della serata al reparto oncologia pediatrica del Salesi.

Nel mese di febbraio il teatro Astra ospiterà altri due spettacoli di alto livello: il comedy show tour la cui prima tappa è in programma giovedì 15 febbraio con l’esibizione di Stefano Chiodaroli e la Deep Purple night con il popolare batterista della storica band Ian Paice che sarà protagonista all’Astra venerdì 23 febbraio alle 21.30. Prevendite in corso su vivaticket.

Lucia Flauto