In Primo Piano

13 Febbraio 2024

Stefano Chiodaroli apre giovedì il Comedy show tour

Primo appuntamento, giovedì alle 21.15 con il Comedy show tour 2024, la rassegna organizzata dalla LC Eventi che porta al teatro Astra tre artisti di fama nazionale. Il primo a salire sul palco è Stefano Chiodaroli, il popolare fornaio di Zelig con il suo tormentone “Pieraaaaaaa”.
Nato a Varese, dopo diverse esperienze artistiche come attore e anche artista di strada, Chiodaroli nel 1998 approda in televisione nella trasmissione “Zelig” e “Colorado Cafè” con il personaggio del panettiere che gli dà ampia notorietà.
I successivi appuntamenti sono con Max Cavallari, che si esibirà al il 14 marzo e Poubelle in scena il 4 aprile.

Biglietti e Abbonamenti:
Ingresso unico: € 15 + diritti prevendita
Abbonamento ai tre spettacoli: € 30 + diritti prevendita
Prevendite su: Vivaticket.com. Per ulteriori informazioni, contattare via whatsapp l’organizzazione LC Eventi al numero 347 6377531.

Lucia Flauto