In Primo Piano

Illustrazione regolamento antenne mercoledì in sala convegni

Si svolge mercoledì alle 17.30 presso la sala convegni di via Mazzini, l’incontro pubblico di illustrazione del “Regolamento Antenne”, strumento redatto ai fini del corretto insediamento degli impianti di telecomunicazione.
Un passaggio promosso dall’Amministrazione prima che l’importante regolamento approdi all’attenzione del Consiglio Comunale, per stimolare la più ampia partecipazione e condividere con la cittadinanza le scelte delle localizzazioni migliori per “minimizzare” il numero di impianti e il livello di inquinamento elettromagnetico. L’intervento dei tecnici incaricati, dell’ufficio urbanistica e del sindaco spiegheranno le novità normative in materia che hanno portato alla redazione di questo nuovo regolamemto.

Lucia Flauto