20 Marzo 2024

Lavori alla condotta idrica, la situazione sta tornando gradualmente alla normalità
Completati i lavori di riparazione della condotta di adduzione in località Padiglione, intervento che si è protratto più a lungo del previsto, ragione per cui il processo di ricarica della linea idrica principale della città è ancora in corso.
Acquambiente Marche informa che l’erogazione di acqua sta tornando regolare in maniera graduale e che i disservizi potrebbero protrarsi in qualche zona per l’intera mattinata.
Rimane attivo il C.O.C. per gestire eventuali situazioni critiche ai seguenti numeri: Comando di Polizia Locale 3357182838 / 071 780404; Protezione Civile 3357182845.
Rimangono inoltre disponibili le autobotti per l’approvvigionamento di emergenza nelle location già comunicate.
– Via  Mattei – località Cerretano
– Via Colombo – località Monumento (capolinea bus);
– Via delle Fisarmoniche (piazzale) – località Acquaviva;
– Via Nobel – località Crocette (parcheggio prospiciente ex scuola elementare);
– Via 25 Aprile – piazzale Excelsior;
– Via La Malfa all’incrocio con via Miliani – Località Sant’ Agostino.
Lucia Flauto