In Primo Piano

14 Giugno 2024

Fiera di Sant’Antonio in zona Fornaci

Si svolge sabato (15 giugno) dalle 8.00 alle 20.00 circa, la tradizionale fiera di Sant’Antonio nel quartiere Fornaci, dislocata lungo la via XXV Aprile dal piazzale ex Excelsior fino all’incrocio con via Rossini.
Si raccomanda di attenersi alla segnaletica e alle indicazioni delle forze dell’ordine per quanto riguarda la circolazione e la sosta nella zona occupata dall’area mercatale, come da ordinanza dell’ufficio traffico che stabilisce:
dalle 7.00 alle 21.00, nell’area adibita a fiera e precisamente in via XXV Aprile, nel tratto compreso tra l’accesso di piazzale ex Excelsior (limitrofo all’ospedale) e via Rossini, oltre che nel piazzale antistante l’ex Excelsior nel tratto adiacente via XXVAprile:
1. il divieto di transito e sosta a tutti i veicoli ingenere ad esclusione dei mezzi partecipanti allafiera;
2. la rimozione forzata dei veicoli inadempienti relativamente ai divieti di sosta di cui sopra;
3. in via XXV Aprile incrocio via Colombo il divieto di transito ai veicoli aventi massa a pieno carico superiore a 3,5 tonnellate. Ordinanza Fiera S. Antonio

Lucia Flauto