25 Settembre 2024
Considerato che deve essere avviata tempestivamente la procedura di segnalazione sommaria dei danni provocati dagli eccezionali eventi metereologici del 18 e 19 settembre 2024, come da richiesta della Regione Marche, il sindaco Roberto Ascani
INVITA
a trasmettere all’indirizzo e-mail emergenze@comune.castelfidardo.an.it entro le ore 24:00 del giorno giovedì 26 settembre 2024 il seguente modello (clicca per scaricare e compilare Allegato_Stima_danni_maltempo) debitamente compilato e sottoscritto.
Ai fini di una esaustiva ricognizione del danno da trasmettere alla Regione Marche, le segnalazioni dei privati e/o delle attività economiche e produttive (anche agricole) direttamente interessate dall’evento calamitoso dovranno indicare le seguenti informazioni corredate da documentazione fotografica:
- tipologia (privato o attività produttiva/economica)
- denominazione
- sito (Comune, Via)
- coordinate (Lat; Long)
- intervento già eseguito (sì/no)
- descrizione danno
- stima costi
- recapiti telefonici
Si precisa che deve sussistere nesso di causalità tra i danni dichiarati e gli eccezionali eventi meteorologici del 18/19 settembre 2024.
Allegato1_Stima_danni_maltempo
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