16 Luglio 2019

Acquagym con progetto Sollievo e Buon Umore

Il Progetto Sollievo ATS XIII e l’Associazione del Buon Umore Onlus di Osimo informano che da oggi, all’interno delle attività di piscina, inizia un corso di acquagym per principianti, che si svolgerà dalle 16:15 alle 17:15. L’attività, nell’orario indicato, si svolgerà tutti i martedì e giovedì presso le piscine della “Nuova Isola” sita in via Cagiata 135 a Campocavallo di Osimo. La partecipazione è completamente gratuita ed è rivolta a tutte le persone (utenti e familiari) che sono afferenti al progetto sollievo ATS XIII e/o al Centro di Salute Mentale Sud di Osimo, oppure che sono in carico ai Servizi Sociali di uno dei Comuni di riferimento e residenti nell’Ambito Territoriale Sociale XIII. In caso di maltempo le attività di piscina ed acquagym saranno rimandate e l’appuntamento sarà alla sede del Progetto Sollievo ATS XIII in via De Gasperi 58.

Per informazioni: 3703028079.

Associazione Buon Umore