27 Settembre 2019

All’On Stage club un sabato scoppiettante

Sabato, dalle 22.45, all’On Stage club Sala della musica di via Soprani, una serata scoppiettante in compagnia di “Lisa Beat e i bugiardi” a seguire Dj Rudy tutto in salsa beat 60. “Lisa Beat e i Bugiardi” sono un complesso che esegue un repertorio di brani della favolosa epopea del Beat anni ’60. Le canzoni del famoso fenomeno delle cover italianizzate sono accompagnate a brani della tradizione sixties anglosassone cantate in lingua originale. La scaletta è un mix di grandi successi internazionali e canzoni meno note, sempre divertenti di grande impatto, che offre uno spettacolo non scontato e banale. Il gruppo è stato fondato nel 2016 da musicisti di Ancona e dintorni attivi anche in altri progetti musicali in abito Rock e Blues. Lisa Beat (Voce), Frank “manolesta” (basso e voce), Steve Martini (chitarra ritmica e organo vox), Miguel “El Capitan” (chitarra solista), Simon “Le Blond” (batteria).

Ingresso gratuito

Lucia Flauto