In Primo Piano

1 Luglio 2024

Ammissione all’ asilo nido da settembre, domande entro il 26 luglio
I servizi socio-educativi del Comune rendono noto che sono aperti i termini per la presentazione delle domande per l’ammissione al Servizio Asilo Nido Comunale a decorrere dal mese di settembre 2024.
Si precisa che il Servizio Asilo Nido Comunale, per l’anno educativo 2024/2025, sarà erogato in convenzione presso l’asilo nido “Il Covo dei Birichini” sito nel territorio cittadino assicurando l’applicazione del regolamento comunale.
La richiesta dovrà essere redatta utilizzando l’apposito modello (clicca per fac simile domanda)  e dovrà essere corredata da:
− Attestazione ISEE in corso di validità per prestazioni agevolate rivolte ai minorenni;
− Fotocopia documento d’identità in corso di validità del richiedente.
La domanda, a firma di uno dei genitori o da chi rappresenta il minore, dovrà essere trasmessa a mezzo pec a: comune.castelfidardo@pec.it o consegnata a mano all’Ufficio Protocollo Comune di Castelfidardo,
entro le ore 12:30 del 26/07/2024.
Per ulteriori informazioni rivolgersi agli Uffici Servizi Socio-Educativi previo contatto telefonico al numero:
071/7829355- 071/7829332.
Lucia Flauto