6 Febbraio 2012

Anconambiente, trasporti e farmaci: gli avvisi

Avviso Anconambiente – A causa delle avverse e persistenti condizioni metereologiche in atto (neve abbondante e soprattutto ghiaccio) il Centroambiente nella giornata di lunedì rimane chiuso. Nei prossimi giorni si valuterà quotidianamente l’apertura in virtù dell’evolversi del meteo.

Per quanto riguarda il servizio di raccolta differenziata, si cerca di garantire per quanto possibile la vuotatura dei siti più delicati (ospedale, casa di riposo, attività commerciali) mentre per gli utenti non si garantisce il servizio completo, ma si cercherà di operare il ritiro dei rifiuti compatibilmente con le condizioni del manto stradale.

Trasporti – Il servizio di trasporto urbano è sospeso a causa delle strade ghiacciate, mentre è garantito il servizio extraurbano per Osimo e il collegamento con l’ex ospedale, Poliambulatorio di via XXV Aprile, sempre che le condizioni meteo non peggiorino.

Consegna domicilio Farmaci – Rimane attivo presso la Farmacia Comunale di Crocette il servizio di consegna a domicilio di farmaci. Il numero di telefono cui rivolgersi è lo 0717823997: previsti due turni di distribuzione tramite i volontari della Protezione Civile alle ore 12 e 18 di oggi e domani.