In Primo Piano

9 Ottobre 2019

Aperti i termini per iscriversi all’albo degli scrutatori e dei presidenti di seggio

L’ufficio elettorale rende noto che sono aperti i termini per iscriversi all’albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio. La domanda, redatta in carta semplice secondo il seguente schema, va presentata entro il mese di novembre. L’inclusione è subordinata al possesso del titolo di studio di scuola dell’obbligo. Avviso integrale su questo link.

Al contempo, si aggiorna l’albo degli idonei all’ufficio di presidente di seggio istituito presso la cancelleria della Corte di Appello: in questo caso è necessario un titolo di studio non inferiore  al diploma di istruzione secondaria di secondo grado. La scadenza per la presentazione delle domande è fissata al 31 ottobre p.v.. Consulta qui l’avviso integrale.

Lucia Flauto