22 Aprile 2020

APM, possibilità di rateizzare le bollette del servizio idrico

L’APM Azienda Pluriservizi Macerata S.p.A. comunica che, vista l’ulteriore proroga fino al 3 maggio delle misure di restrizione e contenimento delle occasioni di contatto, con riferimento alle bollette del servizio idrico emesse nei mesi di  marzo e aprile, per i pagamenti effettuati oltre la scadenza indicata in bolletta e comunque entro il termine del 31 maggio 2020, non verranno applicati interessi per ritardato pagamento, oneri o spese aggiuntive.

Inoltre, conformemente a quanto stabilito dall’Autorità di Regolazione (ARERA), l’APM ha attivato la possibilità di effettuare i pagamenti in forma rateizzata senza l’applicazione di interessi. Gli utenti interessati possono inoltrare la richiesta di rateizzazione attraverso lo Sportello on line; è inoltre attiva l’assistenza telefonica al numero verde: 800 204 233 (da rete fissa) oppure, 0733 1776774 (da rete mobile). Ogni comunicazione può essere inviata anche all’indirizzo e-mail:  servizi.idrici@apmgroup.it.

Per consultare gli aggiornamenti: www.apmgroup.it

APM spa – Gestione Clienti

Lucia Flauto