27 Agosto 2019

Avviso interruzione energia elettrica zona centro nella giornata di mercoledì 28 agosto

E-distribuzione, fornitore di energia elettrica sul territorio comunale, informa che nella giornata di mercoledì 28 agosto verranno effettuati dei lavori agli impianti che provocheranno interruzioni di energia elettrica alle utenze alimentate a bassa tensione nella fascia oraria 13.30-16.00.

Le vie interessate a tratti sono: Mordini, Mazzini, Battisti, piazza della Repubblica, piazza Leopardi, Filzi, XVIII Settembre, IV Novembre, Dalmazia, Vicolo III.

Si specifica che durante i lavori l’erogazione di energia potrebbe essere momentaneamente riattivata, ma è opportuno non commettere imprudenze come l’utilizzo degli ascensori.

Info: sito e-distribuzione.it; sms al numero 3202041500 riportando il codice POD

BRWD89C6797FE25_000025

E-distribuzione