28 Giugno 2024

Avviso pubblico interventi a favore della famiglia L.R.30_98 – annualità 2023

I servizi socio educativi del Comune informano che sono in scadenza il 31 luglio i termini per presentare domanda per l’accesso ai contributi a favore della famiglia previsti dalla legge regionale 30/98, riferiti all’annualità 2023.
Gli interventi riguardano:
– donne sole in stato di gravidanza o con figli non riconosciuti dall’altro genitore;
– la fruizione dei servizi ricreativi extrascolastici e/o attività di sostegno ai compiti.
Possono accedere alla misura cittadini residenti nei comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 13: Osimo, Camerano, Castelfidardo, Loreto, Numana, Offagna e Sirolo.

Per la verifica dei requisiti, consultare:

Allegato A – Avviso pubblico interventi a favore della famiglia L.R.30_98 – annualità 2023 Clicca per consultare

Allegato B – Domanda_accesso_benefici_sostegno_alla_famiglia_2023 clicca per scaricare il modulo

Lucia Flauto