28 Luglio 2007

Bando servizio A9 Community – ADSL banda larga

Il Comune di Chiaravalle (AN), nell’ambito del progetto A9.Community, ha intenzione di sperimentare su scala più ampia una replica di quanto realizzato in merito nell’anno 2005-2006 di cui esaustiva documentazione può leggersi nel sito www.progettoanove.it.

Il Comune di Chiaravalle ha incaricato pertanto la società pubblica SIC1 Srl alla completa gestione ed organizzazione del sistema A9.Community. Il progetto è stato innovato nella sua proposizione. Non si parla più e solo di una extranet condivisa dagli utenti con una lunga serie di servizi al suo interno, in continua espansione e decisamente nuovi rispetto a quelli originariamente erogati, ma anche di una connettività alla base del progetto non esclusivamente singola, ma distribuita a livello condominiale. Un aspetto tecnologicamente innovativo, che consente di offrire maggiori prestazioni e garanzie di navigazione agli utenti connessi al sistema per usufruire in modo diretto dei servizi messi a disposizione.
Vai alla documentazione >>>

Michele Mogioni