19 Febbraio 2018

BCC sul podio ai Criterium per ragazzini

Sono iniziate le gare regionali denominate Criterium per i ragazzini dai 5 ai 10 anni di tutte le associazioni pugilistiche marchigiane, valevoli per le finali nazionali ed il trofeo Coni Nazionale. La prima tappa si è svolta a Recanati con il Boxing Club Castelfidardo che ha come sempre messo in mostra una squadra ben preparata ed agguerrita.

Quattro le categorie, questi i risultati:

Cuccioli (5, 6, 7 anni): argento con Giorgio Grimaldi.

Cangurini (8, 9 anni): oro con la coppia Giacomo Grimaldi / Davide Pannaciulli e bronzo con la coppia Federico Paoloni / Aldo Cicattiello.

Canguri (10, 11 anni): oro con la coppia Vincenzo Maio / Emily Dudnicov e argento con Vincenzo Maio /Polzoni Mattia.

Allievi (12, 13 anni): argento con Mattia Ottavianelli / Anacleto Gabbanelli e il bronzo con Mattia Ottavianelli / Leonardo Canonici.

Una giornata, dunque, di grandi soddisfazioni per la società e per tutti i ragazzini che hanno trascorso un sabato pomeriggio immersi nello spirito della sana competizione sportiva; ed ancora più importante vedere questi piccoli atleti formarsi come uomini prima di ogni cosa.

Boxing Club Castelfidardo