31 Luglio 2009

Bocciodromo, approvato il progetto di ristrutturazione

E’ stato approvato dalla Giunta il progetto redatto dall’ufficio tecnico per la ristrutturazione del bocciodromo comunale, i cui lavori verranno assegnati in economia partendo da una stima di 50.000 €. L’intervento prevede la sistemazione interna della struttura sita in piazzale Olimpia: dai locali posti al primo piano, alla realizzazione di rampe per l’abbattimento delle barriere architettoniche e l’eliminazione di una “gancia” da bocce che consentirà di ricavare altre stanze da adibire, fra l’altro, a spogliatoi. I lavori verranno eseguiti in due lotti: il primo consiste proprio nella installazione di rampe che permettano il transito anche su sedia a rotelle. Inoltre, verrà completamente ristrutturata la zona bagni-uffici prevedendo la demolizione ed il rifacimento dei tramezzi della pavimentazione e degli impianti idrico-sanitario, elettrico. Le opere dovranno essere completate dopo 100 giorni dalla consegna dell’incarico.