3 Agosto 2022

Buonasera Marche Show venerdì in piazza della Repubblica

Una bella serata d’estate, un mattatore, un talk show itinerante che racconta con leggerezza e simpatia le eccellenze del territorio. Torna venerdì alle 21.15 in piazza della Repubblica (ingresso libero) il Buonasera Marche Show edito da Filodiffusione e brillantemente condotto da Maurizio Socci. La tappa fidardense non può che svolgersi all’insegna della musica e della fisarmonica, grazie alla partecipazione dell’artista fabrianese Diego Trivellini, un musicista completo, arrangiatore, esecutore ed innovatore che con il suo strumento elettronico saprà creare ogni genere di atmosfera e scandire in note ogni momento.
Tra i personaggi che saliranno sul palco contribuendo a riempire di contenuti la serata, il sindaco Ascani, il presidente della Pro Loco Aldo Belmonti, il socio e rappresentante dell’AMMA (Associazione Music Marche Accordion) Marco Tiranti, il direttore della scuola civica di musica ‘Soprani’ maestro Emiliano Giaccaglia e il presidente dell’associazione Tracce di 800 Paolo Camilletti che fornirà alcune anticipazioni sull’imminente rievocazione storica in programma il 19-20 agosto. Non mancherà la presenza di Astea e di altri esponenti del tessuto sociale e culturale che tra un’intervista, una sorpresa e tanta musica regalerà spettacolo e allegria.

Lucia Flauto