11 Giugno 2018

Camilla Morbidoni vince il titolo italiano
Si stanno svolgendo a Biassono (provincia di Monza-Brianza) i campionati assoluti di pattinaggio freestyle. La Conero Roller ha conquistato il titolo di campione italiano con Federica De Sensi nelle discipline di style slalom e battle nella categoria Seniores e con Camilla Morbidoni nello style classic nella categoria Seniores.
Vittoria Munari ha vinto la medaglia d’argento nello style classic e quella di bronzo nella Battle nella categoria Seniores e Luca Corvatta la medaglia d’argento nel Classic categoria Allievi.
Davvero soddisfatto il tecnico della Conero Roller Elisa Bacchiocchi. “I ragazzi hanno dimostrato il loro valore in campo nazionale e ora ci aspettano le competizioni internazionali del circuito WSSA a Berlino, Parigi e Barcellona-.
Conero Roller
Camilla Morbidoni vince il titolo italiano