15 Febbraio 2017

Castelfidardo a "Il Posto Giusto" su Rai3

Vetrina di prestigio per Castelfidardo e la produzione di fisarmoniche su Rai 3. Il 19 febbraio alle 13.00, la trasmissione “Il Posto Giusto” (in onda ogni domenica per circa 50 minuti) dedicherà uno spazio all’eccellenza artigianale della nostra città all`interno della rubrica “Distretti e mercato del lavoro” condotta da Rebecca Vespa Berglund. Le riprese sono state effettuate principalmente al Museo internazionale della fisarmonica e all’interno di alcune ditte. La nuova edizione del programma realizzato in collaborazione con il Ministero del Lavoro si propone infatti come una bussola per orientarsi nel mondo dell`occupazione e restare sempre informati sulle più recenti opportunità raccontando l`Italia delle eccellenze ma anche quella di chi cerca lavoro, l`Italia dell`artigianato, dei distretti industriali, delle start-up e delle scuole di formazione dove ogni anno migliaia di ragazzi imparano un mestiere.

Castelfidardo a "Il Posto Giusto" su Rai3
Aree Tematiche di riferimento