29 Agosto 2011

CCIAA – Seminario orientamento aspiranti imprenditori
La Camera di Commercio di Ancona – Ufficio Nuove Imprese e Mercato del Lavoro – organizza per il 21/22/29 settembre 2011 tre giornate formative riservate ad aspiranti imprenditori/imprenditrici per favorire la maturazione dell`idea di impresa, per individuare le necessità di sostegno, per stimolare una prima messa a punto di un progetto imprenditoriale sostenibile.

Per poter partecipare è necessario inviare il modulo di adesione entro e non oltre venerdì 16 settembre p.v. via fax 071/5898255 oppure via e-mail: sni@an.camcom.it.

Il programma e il modulo sono disponibili nel sito: http://www.an.camcom.gov.it/20110720/coltiviamo-buoni-frutti-tua-scelta-tua-idea-dimpresa-iii-seminario-orientamento?term=12

Disponibili ancora 14 posti! I partecipanti saranno ammessi previo colloquio sull’idea d’impresa a cura dell`ufficio.
Monica Paolucci – Camera Commercio Ancona