12 Settembre 2007

Collegamento ADSL a 9 €/mese – Domande entro il 21/9

Si è svolta l’assemblea pubblica per la presentazione del progetto A9 Community con il quale il Comune, tramite la società SIC1, offrirà ai cittadini interessati un collegamento Internet a banda larga ADSL flat, e quindi con collegamento attivo 24 ore su 24, a fronte di un canone di abbonamento mensile di 9 Euro, circa il 50% IN MENO RISPETTO AI PREZZI DI MERCATO.
L’offerta e’ riservata ai cittadini singoli, oppure a gruppi di 4 famiglie ubicate in singoli edifici condominiali che avranno il beneficio di un apposito cavo di trasmissione dati invece del classico cavo telefonico.
Il modem o router verrà offerto in noleggio al costo di 2,4 €/mese.
Come opzione sarà offerta la possibilità della "banda garantita" a fronte di un canone aggiuntivo di 3 €/mese.
Con l’iscrizione alla A9 Community si riceverà una smart card che permetterà, tra l’altro, di accedere alle offerte proposte agli iscritti da aziende di rilievo nazionale e locale che si promuovono sul portale A9.
Termine ultimo per la presentazione delle domande: 21 settembre 2007

Per informazioni : mail@comune.castelfidardo.an.it
BANDO E MODELLI DOMANDA: http://www.castelfidardo.it/cittadino/index.php?id=read&idnews=452

Ing.Michele Mogioni