29 Giugno 2011

Commissioni consiliari, nominati i componenti

Una seduta “lampo”, quella di ieri sera, che aveva all`ordine del giorno la nomina dei componenti le commissioni consiliari. Precedute da alcuni interventi che ne hanno sottolineato rilevanza, funzionamento e utilità dei lavori, le designazioni sono state così espresse e poi approvate all`unanimità.
Commissione affari istituzionali, regolamenti, partecipazione, personale, polizia municipale, protezione civile, bilancio e attività economiche: Adamo, Ascani, Nardella, Moreschi, Beldomenico, Calimici (maggioranza); Santini, Cingolani, Coltrinari, Marotta (opposizione).
Commissione sport, cultura, turismo, politiche giovanili, pubblica istruzione, sanità, servizi sociali Lampacrescia, Beldomenico, Di Gennaro, Ascani, Olmetti, Crucianelli (maggioranza); Colantuono, Cingolani, Coltrinari, Marotta (opposizione).
Commissione urbanistica, lavori pubblici, ambiente, nettezza urbana e viabilità: Moreschi, Calimici, Crucianelli, Nardella, Di Gennaro, Olmetti (maggioranza); Lorenzetti, Cingolani, Coltrinari, Marotta (opposizione).
Ai sensi del regolamento, sarà ora cura del presidente del consesso Henry Adamo convocare la prima riunione dei suddetti organi entro quindici giorni dal provvedimento di esecutività, al fine di provvedere ad individuarne presidenti e vice-presidenti.