In Primo Piano

9 Novembre 2022

Completati i sopralluoghi anche negli impianti sportivi e in altre strutture pubbliche

Aggiornamento. Dopo i plessi scolastici, le squadre dell’ufficio tecnico comunale hanno completato i controlli anche negli impianti sportivi, rilevando una situazione di agibilità e sicurezza, ragione per cui nel pomeriggio potranno svolgersi tutte le attività programmate dalle associazioni. Attenzionate anche altre strutture particolarmente sensibili, come l’ex ospedale, la residenza protetta Mordini, i Musei, la scuola civica di musica ‘Soprani‘: anche in questo caso i sopralluoghi non hanno rilevato danneggiamenti.
In corso le verifiche presso le sedi dei circoli. Il C.O.C. – centro operativo comunale – rimane aperto e reperibile al numero di emergenza 071780404 per raccogliere ogni segnalazione dei privati e coordinare gli interventi. Durante la nottata sarà attivo non solo il C.O.C. ma anche la pattuglia di pronto intervento della Polizia Locale.
Si ribadisce che, allo stato attuale, le scuole domani saranno regolarmente aperte.

Lucia Flauto