7 Maggio 2018
Si è svolta sabato 5 e domenica 6 maggio al palazzetto di Camerano la seconda fase del campionato regionale federale di pattinaggio artistico.
Hanno conquistato il titolo di campione regionale i fidardensei Gianluca Elisei nella categoria Giovanissimi B e Elisa Vitalino nella categoria Esordienti A, oltre a Matilde Matteucci nella categoria Esordienti B e Giulia Romagnoli nella categoria Allievi B, Kevin Bovara (Diavoli verde rosa) e Matilde Matteucci nella categoria Cadetti coppia artistico, Giulia Romagnoli e Daniele Bolletta (Acli Jesi) nella categoria Jeunesse coppia artistico.
Altre medaglie sono state conquistate da Aurora Stortini, Giorgia Falconi e dai fidardensei Gaia Sampaolesi e Gioele Elisei.
Grande soddisfazione ha espresso il presidente della Conero Roller Alessandro Cola congratulandosi con le allenatrici Elisa Bacchiocchi e Laura Marzocchini per il lavoro svolto.
I prossimi appuntamenti per gli atleti sono i campionati italiani a Mirandola a metà giugno per le categorie giovanissimi ed esordienti e a fine giugno a Roana per gli allievi. Il 12-13 giugno, ancora a Camerano, la terza fase dei regionali federali vedrà impegnati altri atleti Conero Roller per la qualificazione agli italiani.
Share the post "Conero Roller sul podio dei campionati regionali"
Ultimi articoli
Convocazione Consiglio Comunale del 15.11.2024
Presentazione del progetto di educazione affettiva “Rap-porti”
Comune di Castelfidardo