29 Novembre 2022

Contributi alle famiglie per i centri estivi 2022, domande entro il 5 dicembre

I servizi socio-educativi rendono noto che il Comune di Castelfidardo intende procedere all’erogazione dei contributi statali a favore dei soggetti che hanno sostenuto le spese per iscrivere i propri figli presso centri estivi del territorio comunale. La domanda debitamente compilata dovrà pervenire materialmente al Comune di Castelfidardo – Ufficio Protocollo o inviata all’indirizzo di posta elettronica certificata: comune.castelfidardo@pec.it entro e non oltre il 5 Dicembre 2022 alle ore 13:00.
I requisiti di accesso sono:
– residenza nel Comune di Castelfidardo;
– fascia Isee (applicazione ISEE minorenni) inferiore o pari ad € 30.000,00;
– frequenza Centri estivi organizzati dalle Associazioni/Scuole nel Comune di Castelfidardo;
Verrà erogato un contributo pari ad € 60,00 per il rimborso della spesa effettuata per ogni figlio minore frequentante Centri estivi, sino ad esaurimento dei fondi stanziati dal Ministero e ripartiti a favore del Comune di Castelfidardo.

Lucia Flauto