27 Luglio 2015

Conversazioni, annullata la data di mercoledì

La Fondazione Ferretti informa che la serata “…Come se magnava e come se sonava a Castello” in programma per mercoledì 29 luglio ore 21.15 presso la sede, nell’ambito del programma “Conversazioni in Giardino 2015″, è annullata per cause di forza maggiore.

L’appuntamento è con l’ultima serata prevista per sabato 1 agosto “Olio e gastronomia”. Gli oli monovarietali incontrano il gusto dei consumatori. Presso la sede della Fondazione Ferretti (Via della Battaglia, 52 – Castelfidardo) alle ore 20,00 saranno presentati e degustati prodotti enogastronomici locali sapientemente selezionati e abbinati. Interverrà il dott. Ugo Testa  dell’Assam.
Ingresso € 10,00 – prenotazione obbligatoria, per info 071/780156 o info@fondazioneferretti.org.

Conversazioni, annullata la data di mercoledì
Aree Tematiche di riferimento