In Primo Piano

8 Luglio 2024

Conversazioni in Giardino con il prof. Moroni sul paesaggio e le colline marchigiane

Dopo la splendida serata inaugurale di sabato scorso nel cuore della Selva tra le note della civica scuola di musica ‘Soprani’ e le suggestive letture di Moreno Giannattasio che hanno svelato un inedito Kafka, la rassegna estiva delle Conversazioni in giardino torna nella sua location naturale. Mercoledi, alle 21.15, presso i Giardini di palazzo Mordini (ingresso libero), il professore Marco Moroni, docente di storia economica presso l’Università Politecnica delle Marche, dedica il suo intervento al paesaggio marchigiano e alle nostre meravigliose colline. Una serata volta alla conoscenza e alla valorizzazione del territorio.
In caso di maltempo la serata si svolge presso la Sala Convegni di via Mazzini.

Per tutte le informazioni: Fondazione Ferretti: Tel. 071780156 | Cell. 3282876852 info@fondazioneferretti.org  www.fondazioneferretti.org

Lucia Flauto