6 Gennaio 2017

Correttivi al programma di Natalfidardo

Malgrado il forte vento e le condizioni meteo, le Befane arriveranno ugualmente a Castelfidardo: dalle 16.00 in poi in Auditorium San Francesco, tre Befanone faranno divertire i più piccoli con scherzi, dolci ed il laboratorio della calza.
Ci saranno le Bolle Giganti, Truccabimbi musica e divertimento.
Alle 19.00 ci sarà l`estrazione della tombola con il sindaco Ascani che “caverà i numeri”. A causa delle condizioni meteo non è invece possibile allestire il mercatino, i carioli e la giostra ecologica Ciclotto.

Domani, sabato 7 Gennaio dalle 16.00 sono confermati sempre in Auditorium San Francesco, il laboratorio di cioccolato con le Superteppe, il laboratorio di Burattini e Topolino e Minnie che faranno divertire i vostri pargoli.

E domenica NatalFidardo saluta grandi e piccini con l`esibizione del Complesso Filarmonico Città di Castelfidardo alle ore 12.15 in piazza della Repubblica.

Correttivi al programma di Natalfidardo
Aree Tematiche di riferimento