13 Luglio 2024

Corso di perfezionamento per ottoni con Gianmario Strappati

Il Comune di Castelfidardo propone nei mesi di luglio, agosto e settembre un corso di perfezionamento per ottoni tenuto dal maestro Gianmario Strappati, docente presso il Conservatorio di Stato G. Verdi di Ravenna in Italia e presso l’Instituto Superior de Musica Jose Hernandez di Buenos Aires. L’iniziativa patrocinata dalla Pro Loco e dal Centro studi della Filarmonica, è aperta a concertisti, diplomati e studenti di tromba, trombone, euphonium, corno, bassotuba, flicorni e congeneri. Il programma prevede lezioni individuali di tecnica dello strumento, interpretazione e analisi del repertorio solistico, la musica d’insieme e lo studio dei passi orchestrali. Preparazione per concorsi e audizioni. Per informazioni e iscrizioni mail c.formusic@libero.it.

Lucia Flauto