15 Maggio 2018

Diane Ponzio giovedì all`On Stage

Giovedì 17, alle 22.00, in collaborazione con la Eko Music Group, l’On Stage Club di Castelfidardo presenta un bel concerto di una grande chitarrista statunitense: Diane Ponzio.

Ingresso gratuito.

Diane Ponzio – voce e chitarra (www.dianeponzio.com)
Cantante, cantautrice e chitarrista, è nata e cresciuta a New York. Si è laureata alla “Fame School of Performing Arts” ed ha affinato le sue capacità come performer nei caffè e nei vari locali lungo la rinomata Bleecker Street del Greenwich Village.
Diane scrive le sue canzoni, dalle inflessioni pop/jazz/folk, per trascinare tutti in un viaggio senza dubbio emozionante; i brani sono eseguiti con l`uso della sua voce da mezzo soprano, simile ad un sassofono, contrapposta all`accompagnamento chitarristico “jazzato” e frizzante. Si può ridere, piangere, riflettere, mentre si battono i piedi!
Le formidabili doti chitarristiche di Diane hanno inspirato negli USA l`azienda Martin Guitars a sceglierla come rappresentante internazionale ed a farla viaggiare in ogni parte del mondo come dimostratrice e ambasciatrice del prestigioso marchio.
Come un menestrello globale, Diane si esibisce annualmente in più di 100 concerti negli Usa, in Germania, in Inghilterra, in Austria, in Italia, in Nuova Zelanda, arrivando ad incidere 10 CD di proprie canzoni.
Torna in Italia per presentare e promuovere il suo ultimo CD On the Inside.

DISCOGRAFIA:

Day in Day out – 1992