20 Marzo 2018

Doppio live sabato all`On Stage

Sabato 24 l`On Stage propone una serata speciale con un doppio live ad ingresso gratuito: The Sade (Damned Rock) da Padova e Mad Dogs (high energy r`n`r) da San Severino Marche.
Prima e dopo i concerti, No Compromise Dj Set – Borkia/Littdust –

I The Sade sono un power trio italiano nato nel 2008 da un’idea di Andrew Pozzy (ex membro degli OJM). Debuttano con un EP nel 2009 ed il loro primo album “Damned Love” esce nel 2011. “Deaf Love” è il singolo estratto dal loro primo lavoro in studio, del brano esce un videoclip che è presto in rotazione su RockTv dove sono anche ospiti di “Database”, celebre programma condotto da Pino Scotto. Nel 2013 esce il loro secondo disco “II”, dal quale viene estratto il singolo “Black Demon”. Tra le partecipazioni in studio spicca quella di Nicola Manzan (Bologna Violenta) che incide le parti orchestrali. I primi due album ricevono lodevoli recensioni da parte di fanzine e webzine italiane ed estere. La band raggiunge consensi in Europa e Uk ma anche oltre Oceano, in USA, Sud America e Giappone. Nel 2014 partecipano alla compilation “Mondo Muerto” di Tony la Muerte OMB con una cover cantata per la prima ed unica volta in italiano.

Mad Dogs è una rock band nata nel 2009. Nel 2010 registra un lp autoprodotto “Condizione d’equilibrio” a cui segue un’intensa attività live che porta il gruppo a dividere il palco con band della scena alternative rock italiana come Linea 77, Quintorigo, El Santo Nada ed altri. Nel 2014 il gruppo entra in studio per registrare il disco “Niente è come sembra”, uscito nel 2015 con distro Go Down Records.

L’anno successivo la svolta, la band cambia registro ed inizia scrivere in inglese orientandosi sempre più verso sonorità garage rock e seventies. Ad Ottobre i Mad Dogs entrano al Go Down Recording Studio ed incidono un nuovo album “Ass shakin’ dirty rollers” , in uscita ad Aprile 2017 per Go Down Records.
“Ass shakin’ dirty rolles” è la fotografia di una band che ha scelto la coerenza e l’impatto; un percorso senza compromessi, un’esplosione rock’n’roll!.

Marco Cipolletti (chitarra e voce)
Luca Zenobi (chitarra)
Simone Mosciatti (basso)