28 Maggio 2015

Elezioni regionali, 15.492 aventi diritto al voto

Sono 15.492 gli aventi diritto al voto nella città di Castelfidardo, 7894 donne e 7598 uomini, in vista dell’elezione del Consiglio e del Presidente della Giunta regionale delle Marche di domenica prossima. Al riguardo, il servizio informatico del Comune ha approntato una sezione dedicata sul sito internet istituzionale dove è possibile trovare sin d’ora tutte le indicazioni utili, dove verrà pubblicato il dato dell’afflusso alle urne e i risultati dello scrutinio. L’ufficio elettorale ricorda inoltre le aperture straordinarie per il ritiro delle tessere elettorali, gli adesivi di aggiornamento non consegnati e il rilascio duplicati: domani (venerdì) e sabato, orario ininterrotto dalle 9 alle 18, domenica durante l’intero corso delle operazioni di voto dalle 7.00 alle 23.00. Rispetto alle ultime consultazioni, si rammenta altresì che è cambiata l’ubicazione di tre sezioni elettorali: la n. 8, 9 e 10 (ex via Murri 19), sono state infatti trasferite nel plesso di fronte, al civico 4 della stessa via Murri, attuale scuola elementare delle Crocette.

Per usufruire del servizio di trasporto comunale, coloro che hanno difficoltà a deambulare possono invece contattare gli uffici ai numeri 071 ai numeri: 0717829337 e 071 7829370.

Link “speciale elezioni”: