In Primo Piano

25 Settembre 2024

Emergenza maltempo: richiesta documentazione per ricognizione danni. Modulo da compilare entro la mezzanotte del 26 settembre

Considerato che deve essere avviata tempestivamente la procedura di segnalazione sommaria dei danni provocati dagli eccezionali eventi metereologici del 18 e 19 settembre 2024, come da richiesta della Regione Marche, il sindaco Roberto Ascani
INVITA
a trasmettere all’indirizzo e-mail emergenze@comune.castelfidardo.an.it  entro le ore 24:00 del giorno giovedì 26 settembre 2024 il seguente modello (clicca per scaricare e compilare Allegato_Stima_danni_maltempo) debitamente compilato e sottoscritto.

Ai fini di una esaustiva ricognizione del danno da trasmettere alla Regione Marche, le segnalazioni  dei privati e/o delle attività economiche e produttive (anche agricole) direttamente interessate dall’evento calamitoso dovranno indicare le seguenti informazioni corredate da documentazione fotografica:

• tipologia (privato o attività produttiva/economica)
  • denominazione
  • sito (Comune, Via)
  • coordinate (Lat; Long)
  • intervento già eseguito (sì/no)
  • descrizione danno
  • stima costi
  • recapiti telefonici

Si precisa che deve sussistere nesso di causalità tra i danni dichiarati e gli eccezionali eventi meteorologici del 18/19 settembre 2024.

Allegato1_Stima_danni_maltempo

Simona Tomassetti