2° memorial Riccardo Menghini al campetto di via Quasimodo

Seconda edizione del Memorial Riccardo Menghini. Nel week-end, presso il campo di basket di via Quasimodo in zona Figuretta, l’iniziativa condensa i valori aggregativi propri dello sport e la dimensione solidale dell’omaggio al giovane fidardense prematuramente scomparso. Gli amici lo ricordano sotto canestro con il torneo “tre contro tre” organizzato in collaborazione con il circolo UsAcli delle Crocette ed il sostegno di Croce Verde, Qualità e Amore e Bottega della birra. Dodici le squadre partecipanti che si sfideranno sabato e domenica dalle 18:00 fino alle 23:00 circa. Ci sarà anche una speciale gara del tiro da tre, con un partecipante per ogni team. I fondi raccolti verranno destinati a fini benefici con una donazione in memoria di Riccardo per il quale verrà celebrata alle 17.00 di sabato – sempre presso il campo da basket di via Quasimodo – una messa di suffragio a due anni esatti dalla scomparsa. Durante il torneo verranno inoltre allestiti punti ristoro per cenare loco.

Quando?
Dal 08/06/2024 - 17:00 al 08/06/2024 - 23:00