5 alle 7, camminata nel verde della Selva

L’Associazione di Volontariato I Semi dell’Albero, con il patrocinio del Comune di Castelfidardo e con la collaborazione di Atletica Amatori Avis Castelfidardo propone sabato 9 settembre la camminata nel verde della Selva denominata “5 alle 7“.
Un’iniziativa aggregativa che propone una camminata non competitiva “ludico-motoria” adatta a tutta la famiglia per stare insieme all’aria aperta in compagnia nei verdi sentieri della nostra Selva, fare colazione nell’area di ristoro a fine percorso, fare beneficenza e portare a casa un ricordo dell’evento con 8 euro.

Partenza e arrivo dalla sommità di Monte Oro in via della Battaglia

I nostri amici a 4 zampe sono sempre benvenuti!!!!!
Iscrizioni: adulti 8 euro
Bimbi fino a 6 anni: Gratis
Cani: Gratis

DOVE E QUANDO ISCRIVERSI:

Gruppi/Società: entro le 12:00 del 8 settembre 2023 inviando un’email a an009@fidal.it o tramite il numero 333.7843678 dell’A.A.Avis; oppure alla pagina Facebook “I Semi dell’Albero” o tramite il telefono di servizio dell’Associazione I Semi dell’Albero 3487159712.
L’intero incasso verrà utilizzato a sostegno di Insuperabily di Giulia – by Orizzonte Autonomia onlus

Quando?
Dal 09/09/2023 - 07:00 al 09/09/2023 - 10:30