50 anni dell’ACR

L’ Azione Cattolica Castelfidardo rende noto che è in partenza un nuovo anno da vivere insieme, pieno di tante sorprese e attività, che decollano subito con i festeggiamenti per i 50 anni dell’ACR con un programmo ricco e per tutti dal 30 ottobre al 1 novembre.

Mercoledì 30, alle 21.00, nella Sala Convegni di piazza Sant’Agostino, don Tonino Lasconi e Lorenzo Lattanzi parlano di “Non tutti i bytes vengono per nuocere: l’educazione nella società di oggi tra reale e virtuale”. Giovedì 31, dalle 19, MusiACR party in Auditorium San Francesco per i ragazzi delle scuole medie, mentre venerdì 1 novembre dalle 16.00 in piazza della Repubblica torna la “festa del ciao” in collaborazione con le parrocchie di Osimo, Camerano e Filottrano.

Quando?
Dal 30/10/2019 - 21:00 al 30/10/2019 - 23:00